belle notizie,  facezie,  liberisaperi

Guardare la televisione…

Allora volevo guardare un programma alla televisione (non stiamo a specificare i motivi, dai, sarebbe imbarazzante). Comunque il problema è che si tratta di un programma su una televisione giapponese. E peggio ancora, cercando e cercando in giro per la rete e ovviamente sul sito della tivù, non trovo lo streaming della Nihon no Terebi (e a dirla tutta non ho mica capito se anche loro lo chiamano così…). Alla fine, ci s’arrangia e trovo questo. Il ché può anche andare bene in mancanza d’altro, di fatto ti scarichi la Keyhole TV e ti guardi il canale che t’interessa, tutto in diretta.
Il problema è che si sente di merda e la faccia del mio idol preferito diventa un’accozzaglia di una dozzina di pixel. 🙁
Se qualcuno avesse info su come vedere la NTV in streaming, per favore, fatemelo sapere!!!
: )

In coda aggiungo un’altra cosa carina.
Da un po’ uso (anzi, abuso) Twitter. Mi si è presentata l’esigenza di connettere gli rss tra facebook (per Gramscianet) ed il suo twitter e il sito di Gramscianet, che è in plone… e…. facebook, merda com’è, non sopporta plone e anche il tweetfeed di twitter pare non sia molto ben disposto verso il mio CMS preferito. così ho guardato ad un po’ di alternative e ho trovato sta finezza: il dlvr.it.
Funziona da dio, puoi crearti quanti cavolo di percorsi vuoi indipendentemente dal tuo utente twitter o cazzi e mazzi.
Figata, dunque e spero possa esservi utile.

Ah, tra gli ultimi usi legati a twitter mi sono fatta il tumblr (che non uso) e uso massicciamente twitpic, che mi piace abbastanza rispetto ad altri spazi simili.

Ora è tutto, buona continuazione e se proprio dovete guardare la televisione, guardate quella giapponese, per protesta… è mai possibile che qui la pubblicità della knorr abbia un uomo di mezza età con prole a cui cucina piatti di dubbio gusto, mentre in Giappone abbiano ingaggiato direttamente DioMiura*?

Want more?

Il dietro le quinte dello spottino Knorr con DioMiura

*Moderno Apollo, DioMiura in realtà si chiama Miura Haruma (三浦 春馬) ed il suo ultimo photobook è l’unico responsabile della recente perdita di 20GB di dati dal mio hard disk. Mi ha distratta! Oppure era una puzione divina. Che ce frega di Miura, direte voi, no, calma, ha recitato anche in un film di Miike… Crows Zero. Della serie “sapevatelo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *